Lista dei 20 migliori BROWSER GAME ITALIANI e GRATUITI!

Dettagli Ecco i 20 migliori giochi browser game free to play, quindi GRATIS. Non c'è bisogno di scaricare nulla perché appunto si gioca sul tuo browser, basta solo registrarsi e giocare! Se invece vuoi andare alla lista dei migliori mmropg italiani e gratuiti, clicca qui!


Browser-Game Gestionale Civile e Guerre

Desert Operations
Desert Operations è un gioco gratis online di strategia militare dove vestirai i panni di un generale al comando di un esercito. L'obbiettivo finale sarà quello di accrescere il tuo potere distruggendo tutti i tuoi nemici ed avanzare di livello tramite guerre ed alleanze tattiche con altri players

Clicca qui per registrarti e giocare a Desert Operations

Ikariam
Lo scopo del gioco è sviluppare una civiltà ambientata nell'antico mondo greco, costruendo e ampliando le proprie città su una serie di isole, e saccheggiando gli altri giocatori. Il gioco si evolve intempo reale e non conosce pause, ad esempio tutte le operazioni (spostarsi, costruire un edificio e così via) richiedono una certa quantità di tempo; il giocatore, di conseguenza, deve seguire costantemente il proprio impero oppure utilizzare una strategia volta a limitare i danni nei momenti in cui non può giocare.

Clicca qui per registrarti e giocare ad Ikariam 




Broswer-game Sportivo

Grand Prix Racing Online
Sei un appassionato di Formula 1? Allora Grand Prix Racing Online è il gioco che fa per te!
Porta la tua squadra al successo dei Gran Premi, con la costruzione di buone macchine, sviluppando strategie per una buona gara, ingaggiando il giusto staff e pilota, e pianifica il futuro. Ma tutto deve essere fatto entro i limiti del tuo budget finanziario e nei giusti tempi di lavoro, e sempre con l'agguerrita concorrenza che ti resterà con il fiato sul collo!

Clicca qui per registrarti e giocare a Grand Prix Racing Online


Clicca qui per andare alla Lista dei migliori MMORPG ITALIANI e GRATUITI

Clicca qui per condividere su FaceBook
   
   

Cerca in BakOOm  

   

Aggiungici su FB  

   
© BakOOm