[Guida] Come guadagnare lavorando da casa usando semplicemente un PC ed una Connessione Internet


Salve, in questo articolo ti descriverò un modo efficace per guadagnare soldi tramite pc, da casa, senza sforzi eccessivi!


Requisiti:
-Computer con connessione internet
-Un po' di tempo al giorno
-Se possibile, un profilo con molti amici o una pagina FB con molti fan. Puoi comunque usare Facebook nel modo che ti spiegherò dopo

Questo metodo consiste nel guadagnare guardando dei semplicissimi annunci pubblicitari. Descriverò le istruzioni, in fondo troverete anche alcune immagini guida.
In breve, per guadagnare tramite il metodo che sto descrivendoti bisogna iscriversi su un sito di cui ti darò il link alla fine di questa guida. In questo sito, terminata la registrazione GRATUITA e senza impegno, dovrai semplicemente entrare in una pagina e visualizzare degli annunci pubblicitari. Questi annunci portano ad alcuni siti da tenere aperti per una decina di secondi. Terminati questi secondi, e compiuta una istruzione, vi vengono accreditati alcuni centesimi di euro. Alle 23:00 di ogni giorno, gli annunci pubblicitari si rigenerano e potrai ricliccarli, riguadagnando nuovamente i centesimi che ogni annuncio vale.

Il pagamento è effettuato immediatamente tramite PayPal (da cui poi è possibile trasferire su PostePay) al raggiungimento di 30 euro 

Ogni annuncio visualizzato viene retribuito con pochi centesimi, ma esiste un metodo per guadagnare ancora di più e raggiungere velocemente la cifra per il prelievo.

Ovvero, basta presentare a tua volta questo metodo ad altre persone. Infatti così facendo, guadagnerai oltre ai soldi degli annunci anche il 10% di tutto quello che guadagnano i tuoi iscritti.


Potrai quindi far iscrivere i tuoi amici, parenti, o cercare nuovi iscritti su facebook spammando il tuo link speciale (che trovi nel pannello del sito) in pagine apposite di persone che cercano lavoro e simili.

Ecco ora le istruzioni passo passo con immagini guide:



1- Iscriversi al sito Cliccando QUI, cliccando Registrati in alto a destra e compilando il piccolo form 
Terminato di compilare il form, ti arriverà una email da confermare. Attiva l'account, entra nel sito e fai il login.


2- In alto seleziona "Guadagna Soldi" -> "Vedi Annunci"
Ne troverai oltre una cinquantina, ignora quelli che non sono cliccabili (riservati ad account premium) e clicca su tutti gli altri disponibili per essere cliccati e visti.



3- Visualizza l'annuncio
Aspetta che la barra in alto a sinistra si riempia, dopodiché rispondi al semplice test (ad esempio, clicca la foto che è sotto sopra). Questa stupidaggine serve a capire se sei un utente vero
 





4- Fine! Hai guadagnato i centesimi che l'annuncio valeva... ora puoi cliccare tutti gli altri, spesso ce ne sono più di 100 e alle 23:00 si rigenerano, e potranno essere ricliccati!

5- Se vuoi guadagnare di più, clicca su "Il Mio Account" (dove puoi anche vedere il resoconto dei tuoi guadagni) e a sinistra clicca "Link Referral". Qui troverai il link speciale da condividere ovunque (su fb, tra gli amici e parenti, in giro sul web) per far iscrivere altri utenti che hanno bisogno di guadagnare da casa e sui quali guadagnerai il 10% dei loro guadagni!



Questo è tutto, come vedi è semplicissimo, non sono richiesti investimenti iniziali, non è richiesta la vendita di prodotti o altro. 


Se hai altri dubbi metti mi piace a questa pagina facebook: Migliori metodi di guadagno online (clicca qui). Potrai lasciarmi un messaggio e sarò disponibile a seguirti e spiegarti come guadagnare con il sistema proposto



Buon guadagno!


Clicca qui per condividere su FaceBook
   
   
   

Cerca in BakOOm  

   

Aggiungici su FB  

   
© BakOOm