Il miglior sito per apprendere una o più lingue comodamente da casa, col pc o smartphone

Che sia solo per cultura personale o per aumentare le possibilità di trovare un lavoro che lo richieda, conoscere una o più lingue straniere è un obiettivo di molti. Gli ideatori di Babbel lo sanno benissimo, ed hanno per questo creato quella che è probabilmente la migliore piattaforma di apprendimento lingue che esista attualmente sul web.
Io personalmente conosco perfettamente l'inglese, ma per il lavoro che faccio (marketing e pubblicità online) ho sempre desiderato imparare anche il francese e lo spagnolo, per affermarmi ancora meglio sul territorio mondiale. Ho quindi cercato in giro sul web qualche corso da fare online comodamente da casa (pagare un corso da seguire fuori chissà dove fuori casa sarebbe stato uno strazio e non sarei riuscito a seguire con costanza), ed ho trovato questo Babbel. Accedo, seleziono la lingua che voglio imparare ed ecco che mi si apre un vasto archivio di lezioni ed esercizi interattivi, con video tutorial per la pronuncia e tanto altro.
Simpatiche soprattutto le applicazioni per smartphone e tablet. Hanno funzioni utili come ad esempio quella di mettere come bloccoschermo del tuo dispositivo un piccolo esercizio da risolvere. Così facendo manterrai attivo il tuo allenamento, e la costanza dell'esercizio è fondamentale per una procedura così complicata come lo è quella di apprendere una nuova lingua.

I corsi attualmente a disposizione sono: Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo, Turco, Italiano, Portoghese, Svedese, Danese, Norvegese, Indonesiano, Olandese, Polacco e Russo.

Se quindi sei interessato ad uno di questi corsi, CLICCA QUI per entrare in BABBEL, iscriverti e cominciare ad imparare una nuova lingua!


Clicca qui per condividere su FaceBook
   
   
   

Cerca in BakOOm  

   

Aggiungici su FB  

   
© BakOOm