Uomo deforme trova la donna della sua vita grazie al suo cane

Simon Moore è un ragazzo 27enne che ha contratto la sindrome di Treacher Collins. La malattia, oltre all’evidente malformazione del viso, gli ha causato la perdita dell’udito. Prima di conoscere il suo compagno a 4 zampe di nome Foggy, Simon rimaneva spesso in casa per evitare lo sguardo della gente che spesso lo fissava incredula.
Il suo stato fisico lo ha reso oggetto di numerosi atti di bullismo da parte dei suoi coetanei sin dall’infanzia ma Foggy gli ha di nuovo dato la forza di confrontarsi con la gente e addirittura di trovare l’amore della sua vita. Infatti, proprio 3 anni fa mentre era con il suo cane ad un corso di linguaggio dei segni, ha conosciuto Vicky che ha successivamente sposato.
Vicky ha detto in una recente intervista: “Ho notato subito le deturpazioni fisiche di Simon e mentirei se dicessi che non mi hanno scioccato a primo impatto. Ma appena abbiamo iniziato a parlare ho capito che c’era qualcosa di speciale in lui. Quando sono tornata a casa ho messo i bambini a letto ma non potevo far altro che pensare a lui. Non sapevo come rincontrarlo così ho usato Foggy come pretesto per andare a prendere un caffè con lui. Gli dissi che stavo raccogliendo dei soldi per sostenere i cani che aiutano le persone non udenti e che li volevo rivedere entrambi. Quando siamo di nuovo usciti insieme mi sono definitivamente infatuata di lui. Ogni volta che ci vedevamo, mi innamoravo sempre di più”.
Ma da ragazza-madre di 3 figlie, Vicky era riluttante ad intraprendere una relazione stabile. “Però- continua- quando Simon mi ha detto di provare le stesse cose per me, tutto è andato per il verso giusto. Di li a poco ci siamo sposati e Foggy ci ha fatto da damigella d’onore portando le fedi all’altare”.

Clicca qui per tutte le altre notizie assurde!
 
Clicca qui per condividere su FaceBook
   
   
   

Cerca in BakOOm  

   

Aggiungici su FB  

   
© BakOOm